Profile

Join date: May 14, 2022

About

Brescia-Perugia dove vederla: Sky, DAZN o Helbiz TV? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

🔴DIRETTA🔴📺🥊👉 Brescia Perugia in Diretta

🔴DIRETTA LIVE🔴📺🥊👉 Brescia Perugia in Diretta

Terminata la regular season di Serie B, cominciano i playoff con Brescia-Perugia tra le due partite in programma per il primo turno. La vincente di questo confronto, che andrà in scena in gara unica, affronterà in semifinale il Monza.

Segui Brescia-Perugia su DAZN. Attiva ora

Il Brescia ha terminato la stagione al quinto posto, a quota 66 punti. Una posizione che consente di avere un vantaggio nell’imminente sfida contro il Perugia, potendo passare il turno in caso di pareggio dopo i tempi supplementari senza passare dalle mille incognite dei calci di rigore.

Qualificazione ai playoff raggiunta in extremis dal Perugia che, battendo il Monza all’ultima giornata, ha sopravanzato il Frosinone che invece è caduto tra le mura amiche contro il Pisa.

Tra le stagioni 2000/01 e 2003/04, le due squadre si sono sempre affrontate in Serie A. L’ultimo confronto del periodo appena citato, andato in scena il 25 aprile 2004, è terminato 1-1 grazie ai goal di Ravanelli e Baggio.

Questo e molto altro riguardo a Brescia-Perugia: dai canali dove è possibile vedere la partita in tv e streaming agli aggiornamenti relativi alle formazioni.

Brescia-Perugia verrà trasmessa su DAZN. Tale piattaforma è disponibile via app sulle moderne smart tv, ma può anche essere vista su un televisore non smart collegandolo ad un TIMVISION box, a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast oppure a console da gioco come Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

C’è anche la diretta su Sky, sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Sulle moderne smart tv è infine presente anche l’app di Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile e ulteriore opzione per assistere alla sfida.

Venerdì 6 maggio si è chiusa la regular season di Serie B, con l’ultima delle 38 giornate in programma che ha regalato emozioni a non finire. Il Lecce di Marco Baroni, battendo in casa 1-0 il Pordenone grazie al gol di testa di Majer, ha rispettato le attese della vigilia e ha raggiunto la Serie A. Insieme ai pugliesi, spazio ai secondi classificati della Cremonese, che hanno vinto in trasferta il derby regionale per 2-1 contro il Como, trascinati da una doppietta di Samuel Di Carmine. I grigiorossi sono stati bravi nell’approfittare dell’inopinato ko del Monza sul campo del Perugia. Un risultato, quest’ultimo, che ha fatto crollare gli uomini di Stroppa dal secondo al quarto posto della classifica di Serie B. Un successo, invece, che ha garantito agli umbri l’aggancio all’ottavo posto del Frosinone, battuto in casa 2-1 dal Pisa. In virtù degli scontri diretti, è il Perugia l’ultima squadra a entrare nella fase dei playoff validi per la Promozione.

Al Rigamonti si affrontano Brescia e Perugia per il turno preliminare dei play off di Serie B: in palio la qualificazione alle semifinali degli spareggi. La partita è in programma oggi sabato 14 maggio alle ore 18:00 e si vede in diretta TV su Sky e in streaming su Dazn e Helbiz. È l'ultimo quarto di finale in tabellone e la vincente affronterà la già qualificata Monza in semifinale per giocarsi la promozione in Serie A.

Brescia e Perugia hanno un passato glorioso nella Serie A. Il club lombardo deve riscattare una stagione in cui, malgrado i buoni risultati ha visto l'avvicendamento in panchina tra Filippo Inzaghi e Eugenio Corini. La promozione diretta in A è svanita con il rocambolesco finale di regular season che ha premiato Cremonese e Lecce. Il Perugia ha invece conquistato i playoff all'ultima giornata vincendo la sfida decisiva contro il Monza. Proprio contro il Monza si potrebbe ripetere la sfida in semifinale, se il Perugia riuscisse a superare il Brescia.

l Brescia sfida il Perugia nell’andata del primo turno dei playoff di serie B, coltivando il sogno della promozione in serie A. La sfida si terrà al Rigamonti di Brescia, dove si spera in una grande affluenza, agevolata dai prezzi speciali promossi dal club sia per le curve che per la gradinata (14.50 euro).

Le due squadre sono arrivate, al termine della stagione, al quinto posto nel caso del Brescia e all’ottavo nel caso del Perugia. Lo stato di salute però era leggermente migliore per il Perugia, con 10 punti conquistati nelle ultime 5 giornate invece degli 8 portati a casa del Brescia. Il divario più grande di cui può vantarsi il Brescia però è rappresentato dalla differenza reti, e di conseguenza dai gol fatti: ben 55 nel corso della stagione, pur avendo il capocannoniere che non è andato in doppia cifra (Moreo, 9 reti).

[[DIRETTA-HQ]] Brescia Perugia in Diretta ver 14 May 2022

More actions